L'informazione presente nel FORUM MEDIEST deve servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. Se hai problemi di salute, fai visita al tuo medico di fiducia

Questo spazio è a completa disposizione degli internauti: una volta registrato, potrai esprimere le tue opinioni, fare domande, raccontarci le tue curiosità su tematiche di chirurgia plastica, dermatologia, alimentazione, endermologia. 
Prima di farti accedere, ti ricordiamo poche regole...ma doverose:

1) Ti raccomandiamo di non utilizzare questo forum per motivi non attinenti alla medicina estetica o alla chirurgia plastica. In particolare non sono graditi linguaggi volgari o scurrili e, tantomeno, qualunque forma di razzismo. La redazione si riserva il diritto di rimuovere messaggi che non rispettano queste semplici regole.
2) Non considerare i contenuti come sostitutivi del rapporto diretto medico-paziente ma valutali per quelli che sono, cioè non diagnosi né trattamenti ma soltanto informazioni orientative.
3) Ricorda che i messaggi pubblicati possono essere letti ed usati da chiunque. L'applicazione consente sia all'utente che all'eventuale moderatore di cancellare o rettificare i messaggi.
4) Ove possibile, fornisci sempre  riferimenti (ad esempio links) che giustifichino le tue informazioni su medicina e salute, qualora queste non siano riferite ad un'esperienza personale.
5) Tieni presente che la piattaforma di questo Forum è moderata da medici e/o specialisti competenti delle singole tematiche d'interesse, i quali si impegnano a rispondere con onestà e quanto prima, compatibilmente ai propri impegni di lavoro.
6) Ricorda che i moderatori, pur prestando la loro attività anche all'interno dell'ambulatorio, svolgono la loro consulenza in maniera volontaristica, non conoscono a priori la provenienza della domanda e non hanno pertanto l'obiettivo di "accaparrarsi" un potenziale cliente.
7) Ricorda che nel FORUM è vietata la pubblicazione di messaggi con contenuto pubblicitario.  
8) Mediest.it in generale NON si assume la responsabilità di eventuali contenuti pubblicati su questo sito che possano arrecare danni di qualunque natura a chiunque (privati, società, enti, ecc.).
9) Mediest.it non si assume alcuna responsabilità derivante da eventuali utilizzi illegali che potrebbero venire fatti di questo spazio.



Torna al sito

Leggi argomento - intralipoterapia

Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati 
 Log in
 Torna al sito
Indice del forum -> Domande su medicina estetica -> intralipoterapia
Autore Messaggio
Domanda dal sito mediest



Registrato: 23/12/08 18:46
Messaggi: 16777183

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 11:34 pm    Oggetto: intralipoterapia Rispondi citando

sono una donna di 40 anni positiva al fattore v di leiden.
volevo sapere se ci sono qundi
quali complicanze posso avere effettuando la intralipoterapia.in attesa di pronto riscontro, porgo i migliori saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   
Precedente
Successivo
Indice del forum
Pagina 1 di 1
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © phpBB Group
phpBB templates designed by SiteGround web hosting